Protein Bar – Arachidi e caramello
Benessere
Nutriente e bilanciata
Energetica e a basso contenuto di zuccheri
Senza glutine
Lo sapevi che
Nella dieta di chi pratica abitualmente sport, le proteine giocano un ruolo importante perché forniscono gli amminoacidi essenziali necessari alla buona funzionalità dei muscoli.
L’esercizio fisico regolare, soprattutto se intenso, richiede un regime alimentare vario e bilanciato, con un apporto adeguato di tutti i nutrienti: vitamine, carboidrati, fibre, lipidi, Sali minerali e, ovviamente, proteine, fondamentali come carburante dell’apparato muscolare.
Al termine di un allenamento sportivo o dopo un’attività fisica prolungata, quando è necessario restituire velocemente al corpo le scorte di energia utilizzate, le barrette proteiche costituiscono una soluzione pratica e funzionale, oltre che gustosa. Consumarle al momento giusto e nella quantità appropriata consente infatti di beneficiare appieno delle loro proprietà nutrizionali.
Da dove viene
La produzione di barrette proteiche, preparate con ingredienti selezionati e bilanciate dal punto di vista nutrizionale, risponde alla crescente domanda di benessere, senza rinunciare al gusto.
Bianchini, azienda che da più di un secolo opera a Lamporecchio, in Toscana, nel settore dolciario della tradizione, ha deciso di applicare la propria esperienza e il proprio saper fare al settore degli snack proteici, che uniscono requisiti nutrizionali funzionali con caratteristiche di consistenza e sapore piacevoli e gratificanti. Una produzione che Bianchini conduce ormai da 10 anni per i più importanti brand della nutraceutica italiana, in un nuovo stabilimento totalmente gluten free e garantendo sicurezza alimentare e qualità del prodotto finale, con oltre 100 ricette convalidate, analisi presso laboratori certificati, controlli fisici, chimici ed organolettici sul 100% dei prodotti e l’adesione alla certificazione FSG Food Special Groups per la produzione di alimenti addizionati.
CHI LO FA PER VOI
Prodotto e confezionato per VéGé Retail S.r.l. da Bianchini srl
Sostenibilità
Selezionare con cura le materie prime migliori impiegate nella Protein Bar Low sugar 33% di proteine al gusto arachidi e caramello Ohi Vita significa porre attenzione anche alla tracciabilità della filiera produttiva e alla sua sostenibilità.
Nell’adesione a certificazioni internazionali come la UTZ, un programma per la produzione sostenibile di caffè, nocciole, cacao e thè, trova concretezza l’impegno di adesione ai principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. L’obiettivo è garantire azioni a favore della riduzione dell’impatto ambientale, della parità di diritti e di condizioni di lavoro dignitose per tutti gli addetti. Un impegno che diventa un patto di fiducia con i consumatori più consapevoli ed esigenti, nel segno della qualità e della sostenibilità.
Come non sprecare
La barretta Protein Bar 33% di proteine della linea Ohi Vita è in una pratica porzione pensata per soddisfare in modo goloso e bilanciato l’accresciuto fabbisogno dei nutrienti che la compongono.
Conservate correttamente, le barrette proteiche della linea Ohi Vita mantengono a lungo inalterati gusto e proprietà nutrizionali.
Smaltire correttamente il packaging di un prodotto è il nostro contributo alla tutela dell’ambiente e all’economia circolare, che promuove il riutilizzo della materia fin quando è possibile ed utile. Verifica sempre le modalità di smaltimento del tuo Comune.
Verifica i sistemi di smaltimento del tuo Comune
Qualità certificata
Protein Bar Low sugar 33% di proteine al gusto di arachidi e caramello Ohi Vita è uno snack prodotto con ingredienti scelti e senza l’impiego di OGM né di olio di palma.
La sicurezza, la tracciabilità e la qualità della barretta proteica Ohi Vita sono garantite dai controlli realizzati sul 100% dei prodotti insieme all’adesione a certificazione e standard internazionali, quali l’IFS International Food Standard e l’FSG Food Special Groups per la produzione di alimenti addizionati.